Acquistare da Mary-rose.it è molto facile. Basta seguire questi passi:

  • Scegli la collezione () e la categoria (tipo di capi).
  • Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l’immagine ampliata con i dettagli, il retro dell’articolo, la composizione, i formati disponibili, il codice dell’articolo ed il prezzo.
  • Scegli un capo ed aggiungilo al carrello. Poi puoi scegliere di continuare ad acquistare o inoltrare l’ordine.
  • Per portare a termine l’ordine potrai registrarti o svolgere la transazione come ospite.
  • Scegli se preferisci ritirare il tuo ordine presso il punto vendita della laura Commerciale SRL Unipersonale o riceverlo direttamente tramite corriere.
  • Scegli un metodo di pagamento: PayPal, bonifico bancario, pagamento in contanti con ritiro in sede.
  • Conferma l’ordine.
  • Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine.

Abbiamo preparato una tabella di comparazione delle taglie per facilitare la tua scelta e toglierti ogni dubbio.

Scrivici a info@mary-rose.it per qualunque domanda: siamo qui per aiutarti!

Seleziona la categoria di prodotto per consulta le tabelle di comparazione delle taglie:

 

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto per qualunque motivo, puoi restituirci i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento e ti rimborseremo l’intero ammontare pagato, escluse le spese di spedizione dovute al corriere. Il rimborso sarà effettuato solo dopo il ricevimento dei prodotti resi, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che non venga espressamente convenuto altrimenti.

Se desideri avere un altro prodotto in cambio del tuo reso, fai un altro ordine dell prodotto desiderato sul sito Mary rose.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente che può scegliere autonomamente il corriere con cui effettuarlo.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a richiedere l’autorizzazione al reso a Laura Commerciale SRL Unipersonale, comunicando la sua decisione di recedere dal contratto tramite il modulo di reso o una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica all’indirizzo info@mary-rose.it), indicando “Numero Ordine” e codici dei Prodotti.

1) Condizioni dei prodotti

Il Cliente non potrà esercitare il diritto di recesso nel caso in cui i Prodotti resi siano stati indossati, lavati o alterati, o presentino segni d’uso. Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, cartellini, confezioni e accessori originali. Tutto ciò si considera parte integrante del prodotto e non deve essere stato danneggiato e/o alterato.

2) Autorizzazione al reso

Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità e i termini descritti nel presente articolo, Laura Commerciale SRL Unipersonale provvederà il prima possibile ad inviare al Cliente per posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei Prodotti resi.

Una volta che la merce sarà giunta nel nostro magazzino e controllata, se conforme, Laura Commerciale SRL Unipersonale provvederà ad effettuare il rimborso del valore della merce, di cui il cliente riceverà la notifica via e-mail, con in allegato la relativa Nota di Accredito.

In caso di reso non accettato per i motivi di cui al punto 1 (Condizioni dei prodotti), non si procederà alla restituzione in alcun caso: il prodotto potrà essere tuttavia ritirato in maniera autonoma dall’acquirente presso il magazzino di Spoleto, dove rimmarrà in giacenza per 30 giorni dalla data del reso.

3) Prodotti difettosi o non conformi

Laura Commerciale SRL Unipersonale controlla accuratamente tutti gli articoli prima della spedizione. Tuttavia, il cliente, in caso di prodotti difettosi o non conformi, può richiedere di restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento e ottenere il rimborso dell’intero ammontare pagato, escluse le spese di spedizione dovute al corriere, seguendo le procedure sopra descritte.

Mary Rose offre 3 modalità differenti di pagamento per venire incontro a qualsiasi esigenza:

 

CARTE DI CREDITO

Nexi è la piattaforma utilizzata da Laura Commerciale SRL Unipersonale per accettare pagamenti online sul sito web tramite carta di credito, che grazie ai suoi sistemi di controllo, garantisce sempre il massimo della sicurezza.
Accettiamo pagamenti sui circuiti internazionali VISA, Mastercard, Maestro, Masterpass e carte prepagate (Postepay).

 

BONIFICO BANCARIO

in questo caso i dati per il bonifico verranno comunicati al termine della procedura d’ordine. Mary Rose si riserva di verificare la ricezione del pagamento prima della spedizione della merce.

 

PAGAMENTO IN CONTANTI

Questo metodo di pagamento è disponibile esclusivamente per i clienti che hanno scelto di ritirare direttamente i prodotti senza la spedizione, presso il nostro punto vendita di Spoleto, inVia XVII Settembre, 29 – 06049 Spoleto. Naturalmente in caso di ritiro in sede, presso il nostro store sarà possibile effettuare il pagamento anche tramite Bancomat o Carta di credito.

Le spese di spedizione vengono calcolate durante la conclusione dell’ordine.

Per il ritiro presso il punto vendita della Laura Commerciale SRL Unipersonale a Spoleto, in Via XVII Settembre, 29 – 06049 Spoleto. la spedizione è gratuita in quanto non dovuta.

Laura Commerciale SRL Unipersonale si impegna a consegnare i beni entro 3 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto, o dalla ricezione del pagamento nel caso di pagamento con bonifico bancario.

Laura Commerciale SRL Unipersonale consegna in tutta Italia, dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali secondo le modalità indicate dal corriere.

Per ogni ordine puoi utilizzare solo un codice promozionale, che è valido una sola volta.

Il codice promozionale può essere utilizzato solo prima della convalida dell’ordine (prima di cliccare su “Effettua Ordine”, al termine della procedura di acquisto). Dopo questo punto, non è possibile applicare alcuna riduzione.

Un codice promozionale deve sempre essere utilizzato su un importo minimo di spesa. L’ammontare è indicato nella mail con cui hai ricevuto il codice.

Il codice promozionale ha una durata di tempo limitata.

Il codice promozionale inoltre potrebbe non essere valido per l’acquisto di alcune categorie di prodotti e può avere delle restrizioni relative a un importo minimo di spesa.

Siamo a tua disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti.

Per contattarci tramite e-mail puoi scrivere in qualsiasi momento a info@mary-rose.it

Il nostro numero di telefono 0743.234128 è attivo da lunedì a venerdì, negli orari 8.30-12.30; 13.30-17.30.

È a tua disposizione anche il nostro fax 0743.234128.

Per contattare il punto vendita il numero telefonico è invece lo 0743.840177.